Laser Scanner SLAM interni/esterni
L’acronimo SLAM sta per Simultaneous Localization and Mapping, ossia Mappatura e Localizzazione Simultanee , ed è una tecnologia nata tra gli anni ’80 e ’90 nell’ambito dell’industria robotica. Gli ingegneri svilupparono un algoritmo che consentiva ai robot di mappare e navigare contemporaneamente all’interno di un ambiente chiuso senza l’ausilio del GPS.
La gamma di laser scanner SLAM per interni ed esterni che offriamo presenta una vasta scelta di funzionalità avanzate per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Grazie alla precisione e alla rapidità di acquisizione dei dati offerti dai nostri prodotti, i nostri clienti possono acquisire informazioni altamente accurate e affidabili sui loro ambienti di lavoro, migliorando l’efficienza e la produttività del loro business.
I nostri laser scanner SLAM garantiscono una vasta copertura di scansione e sono in grado di rilevare anche i dettagli più piccoli degli ambienti circostanti, permettendo ai nostri clienti di ottenere un quadro completo della loro area di lavoro. Inoltre, i nostri prodotti sono progettati per garantire un utilizzo semplice e intuitivo, anche per chi non ha una grande esperienza nel settore.