Monitoraggio

Il monitoraggio dinamico mediante sensori accelerometrici è prevalentemente finalizzato al controllo dello stato di salute dell’opera secondo il criterio del monitoraggio in continuo delle caratteristiche modali. Il sistema proposto da soddisfa il requisito della sincronia delle acquisizioni accelerometriche su tutta la catena di misura, con frequenza di acquisizione tipicamente pari a 200 Hz, ed è dotato di hardware performante e ridondante.

Il sistema inoltre è in grado di eseguire e registrare misure accelerometriche “grezze” rilevate su intervalli temporali di acquisizione generalmente pari ad 1 ora, con periodicità oraria e comunque definibile dall’utente. I dati così rilevati vengono memorizzati, all’interno della memoria di ogni sensore, in un unico file di output, e vengono resi disponibili per il download attraverso la linea bus.

 

MICROGEO E’ LIETA DI PRESENTARE LA NUOVA GAMMA DI SENSORI DI MONITORAGGIO DIMOS. CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIù.

Sensori di Monitoraggio

 

Dinamico

Topografico

Contatta i nostri esperti

 

Siamo a tua disposizione per rispondere a domande sui nostri prodotti e fornirti la consulenza di cui hai bisogno.


    Cliccando su “invia” autorizzo il trattamento dei miei dati personali, dichiarando di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti, in conformità al Regolamento U.E. n° 679/2016 sulla tutela della privacy.

    MicroGeo © 2022 powered by Webolik. Tutti i diritti riservati

    Seguici sui nostri social

    ×

    Contattaci tramite Whatsapp

    × Come possiamo aiutarti?