MEDICALE E VETERINARIO

Microgeo offre diverse soluzioni tecnologiche per permettere agli operatori in ambito medicale e veterinario di precisione di svolgere vari tipi di rilievi per ottenere una diagnostica all’avanguardia e professionale.
Grazie alla nostra esperienza nei campi applicativi come quali la TERMOGRAFIA possiamo rispondere alla maggioranza delle richieste operative in ambito medicale e veterinario.

La termografia medica è una tecnica che consente di evidenziare e misurare le temperature della superficie del corpo umano, sfruttando il calore emesso dall’organismo attraverso la cute sotto forma di radiazioni elettromagnetiche infrarosse.

Alcuni tipi di tumori possono essere analizzati tramite indagini termiche, soprattutto i tumori della mammella e della tiroide.
E’ utile anche per valutare le alterazioni del flusso del sangue negli arti.

Tramite un’indagine termografica è possibile rilevare anche stati infiammatori a livello del sistema muscolare o lesioni ischemiche sempre però in aree superficiali.

I dati rilasciati dalla termografia permettono allo specialista di poter condurre un’analisi più dettagliata e precisa sulle problematiche del paziente

TECNOLOGIE IN AMBITO MEDICALE E VETERINARIO

SOLUZIONI IN AMBITO MEDICALE E VETERINARIO

Vuoi approfondire questo argomento?

Corsi di formazione Microgeo

FORMAZIONE

 

Dal Blog

Contatta i nostri esperti

Siamo a tua disposizione per rispondere a domande sui nostri prodotti e fornirti la consulenza di cui hai bisogno.


    Cliccando su “invia” autorizzo il trattamento dei miei dati personali, dichiarando di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti, in conformità al Regolamento U.E. n° 679/2016 sulla tutela della privacy.

    MicroGeo © 2022 powered by Webolik. Tutti i diritti riservati

    Seguici sui nostri social

    ×

    Contattaci tramite Whatsapp

    × Possiamo aiutarti?