LiDAR AEREI

DRONE

AEREO/ELICOTTERO

Il rilievo Laser Scanner aviotrasportato (Airborne Laser Scanning) è un metodo rapido, accurato ed efficiente per l’acquisizione di dati 3D su vasta scala, come terreni agricoli, aree boschive ed urbane, stabilimenti industriali o rilievi rocciosi.
I laser scanner RIEGL aviotrasportati, sono estremamente versatili, perchè possono essere agevolmente installati sia su Elicottero che su Aereo; inoltre utilizzano la più avanzata tecnologia di acquisizione ed elaborazione dei dati detta FULL WAWE FORM ANALYSIS.
L’analisi digitale della completa forma d’onda permette di ottenere misure multiple per ciascun impulso laser consentendo di rilevare meglio di qualunque altro scanner il DTM (Modello Digitale del Terreno) anche in aree coperte da fitta vegetazione.
Grazie all‘uso del secondo scanner inclinabile e al nuovo sensore LMS-Q1560, sarà possibile scansionare facilmente anche i pendii più verticali assieme al fondo valle.

Contatta i nostri esperti

Siamo a tua disposizione per rispondere a domande sui nostri prodotti e fornirti la consulenza di cui hai bisogno.


    Cliccando su “invia” autorizzo il trattamento dei miei dati personali, dichiarando di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti, in conformità al Regolamento U.E. n° 679/2016 sulla tutela della privacy.

    MicroGeo © 2022 powered by Webolik. Tutti i diritti riservati

    Seguici sui nostri social

    ×

    Contattaci tramite Whatsapp

    × Come possiamo aiutarti?