NUOVO DJI MAVIC 3 ENTERPRISE E THERMAL

Gentile Cliente

Siamo lieti di annunciarti il lancio di DJI Mavic 3 Enterprise e DJI Mavic 3 Thermal, la più recente soluzione Enterprise di DJI.

Mavic 3 Enterprise e Thermal ridefiniscono gli standard del settore dei droni commerciali di piccole dimensioni. Con un otturatore meccanico, una fotocamera con zoom a 56× e un modulo RTK per una precisione di livello centimetrico, Mavic 3E porta l’efficienza di ogni missione a un livello superiore.

Con il modulo RTK e l’otturatore meccanico, M3E può ottenere una precisione centimetrica, che corrisponde a un miglioramento significativo rispetto alla precisione decimetrica del Mavic 3 Consumer (senza RTK e con otturatore elettronico).

Il modello M3T integra una telecamera termica 640 * 512 a 30 Hz, che può essere utilizzata per il rilevamento di temperature, adatta per l’ispezione delle reti elettriche, l’ispezione degli impianti solari, antincendio, ecc.

 

PRESTAZIONI AL TOP

 

  • Il sensore grandangolare con CMOS da 4/3 e 20 MP di Mavic 3E ha un otturatore meccanico per prevenire la sfocatura da movimento e supporta scatti rapidi a intervalli di 0,7 secondi. Completa le missioni di mappatura con straordinaria efficienza senza la necessità di punti di controllo a terra (GCP)
  • La fotocamera grandangolare di Mavic 3E dispone di pixel da 3,3μm che, insieme alla modalità intelligente specifica, offrono prestazioni notevolmente migliorate in condizioni di scarsa illuminazione.
  • Sia Mavic 3E che Mavic 3T sono dotati di una fotocamera con zoom da 12 MP, che supporta uno zoom ibrido massimo di 56×, per poter vedere ogni dettaglio da qualsiasi distanza.
  • La termocamera di Mavic 3T ha una risoluzione di 640 × 512 e supporta la misurazione della temperatura di punti e aree, avvisi di temperatura elevata, tavolozze di colori e isoterme per aiutarti a trovare i tuoi obiettivi e prendere decisioni rapide.
  • Le fotocamere termiche e con zoom di Mavic 3T supportano lo zoom affiancato continuo a 14× per offrire un facile confronto.

 

ECCEZIONALE EFFICIENZA OPERATIVA

  • L’autonomia di volo di 45 minuti ti consente di coprire aree più ampie per ogni missione, garantendo un rilevamento fino a 2 chilometri quadrati in un singolo volo.
  • Carica rapidamente le batterie con la stazione di ricarica da 100 W o carica direttamente il drone con una ricarica rapida da 88 W.
  • La Trasmissione O3 Enterprise a 4 antenne garantisce connessioni più stabili in un’ampia varietà di scenari complessi.
  • Dotato di obiettivi grandangolari su tutti i lati per l’aggiramento omnidirezionale degli ostacoli senza punti ciechi. Regola gli allarmi di prossimità e la distanza di arresto in base ai requisiti della missione
  • RTH Avanzato pianifica automaticamente il percorso di ritorno ottimale, risparmiando energia, tempo e fatica.
  • APAS 5.0 consente il reindirizzamento automatico intorno agli ostacoli, per consentirti di volare in tutta tranquillità
  • Un’interfaccia di volo Enterprise rinnovata e progettata per migliorare l’efficienza del pilotaggio e la sicurezza dei voli. È possibile accedere facilmente ai controlli del drone e del carico utile con un solo tocco. La presentazione chiara dei dettagli del volo e delle informazioni di navigazione migliora l’esperienza dell’utente insieme al supporto per vari tipi di rotta.

 

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI







    MicroGeo © 2024 powered by Webolik. Tutti i diritti riservati

    Seguici sui nostri social

    ×

    Contattaci tramite Whatsapp

    × Contattaci