• Home
  • /
  • Laser Scanner FARO

Laser Scanner FARO

Laser Scanner FARO - praticità e alta definizione

FARO Focus S 70

Laser scanner ad alta definizione per applicazioni a corto raggio

FARO Focus S 150

Laser scanner ad alta definizione per applicazioni a medio raggio

FARO Focus S 350

Laser scanner ad alta definizione per applicazioni a lungo raggio

FARO Focus M 70

Laser scanner di livello professionale a corto raggio

Le serie FARO Focus M e FARO Focus S in dettaglio

I laser scanner FARO Focus di CAM2 sono progettati specificatamente per misurazioni in interno e in esterno in settori quali architettura, ingegneria, edilizia, pubblica sicurezza, indagini forensi e progettazione di prodotti. Tutti i dispositivi acquisiscono le informazioni del mondo reale all'interno del mondo digitale fornendo dati impiegati per analizzare, collaborare e prendere decisioni ottimali al fine di migliorare e mantenere alta la qualità generale del progetto e del prodotto.
Tutti gli scanner FARO Focus S e Focus M sono dotati delle principali funzioni quali grado di protezione, intervallo di temperatura esteso, funzionalità HDR, il tutto in un sistema ultraportatile.

Inoltre, il laser scanner della serie Focus S offre funzionalità più avanzate. Oltre a una maggiore precisione di distanza e angolare, tutti gli scanner Focus S sono dotati di uno scomparto interno per gli accessori e di verifica della qualità della funzione di compensazione in loco.

Se utilizzato con il software SCENE, i laser scanner Focus S supportano la registrazione in loco in tempo reale che consente di trasmettere, elaborare, allineare e registrare in modalità wireless i dati di scansione 3D direttamente in un dispositivo mobile o in un PC in loco in tempo reale.

I laser scanner FARO garantiscono precisione e qualità dei dati documentati grazie alla calibrazione tracciabile di fabbrica e alla compensazione in loco unica sul mercato.
È possibile effettuare scansioni in ambienti difficili con protezione da polvere, frammenti e spruzzi d'acqua.
Questi scanner 3d richiedono un livello di formazione minimo, garantito dall'interfaccia touch-screen semplice da usare e dai pratici tutorial disponibili online.
L'integrazione efficiente nelle infrastrutture software e nei flussi di lavoro già esistenti è garantita da interfacce nei vari sistemi CAD standard.

La serie dei laser scanner FARO Focus offre la soluzione di scansione 3D più economica adatta a soddisfare qualsiasi esigenza e budget. Abbiamo anche la possibilità di fornire un laser scanner FARO usato ma ricalibrato mantenendo così l'alta affidabilità e riducendo ulteriormente i costi.