CALENDARIO MICROGEO 2023

INTRODUZIONE

Dopo l’enorme successo delle precedenti tre edizioni, torna il calendario Microgeo.

Il calendario sarà composto da immagini di nuvole di punti provenienti da Laser Scanner Terrestri e da Sistemi Laser Scanner Dinamici (Mobile Mapping, SLAM e LiDAR)

Quest’ anno sarà organizzato un contest di immagini di nuvole di punti sulla pagina Facebook e Instagram di Microgeo al fine di comporre il calendario Microgeo 2023.

Microgeo stamperà migliaia di copie che verranno distribuite su tutto il territorio nazionale a realtà pubbliche e private, attinenti all’ambito del rilievo.

Oltre alla pubblicazione della propria immagine sul calendario, quest’anno abbiamo previsto per i vincitori dei premi straordinari!

I 12 vincitori riceveranno 3 mesi in regalo la versione FULL del software 3DF Zephyr di 3D FLOW!!

Inoltre, i primi 3 classificati avranno la possibilità di noleggiare gratuitamente per 3 giorni il nuovissimo Laser Scanner FARO PREMIUM o il Laser Scanner Dinamico ZEB HORIZON di GeoSLAM!

Ma non è finita qui: quest’anno non saranno premiati solo i vincitori ma anche i partecipanti!

Infatti, chiunque partecipi al contest avrà in regalo un voucher dal valore di €50 da poter utilizzare per l’acquisto dei nostri prodotti (es. accessori, software, corsi ed aggiornamenti).

COME SARANNO DECRETATI I VINCITORI NELL’EDIZIONE 2023:

  • 6 immagini tramite votazione pubblica sulla pagina Facebook e Instagram Microgeo (chi riceverà più like);
  • 6 immagini scelte direttamente da una commissione di alto profilo accademico e professionale nell’ambito della Geomatica

A partire da settembre inizierà la votazione pubblica tramite i canali Facebook e Instagram di Microgeo per 6 giorni. Al termine del contest verranno scelte le prime 6 immagini che hanno ricevuto più “like”. Contemporaneamente la commissione voterà le restanti 6 immagini.

COME SARA' IL PROSSIMO CALENDARIO?

REGOLAMENTO

Inizio e fine invio immagine: 25/07/2022 – 12/09/2022

– Numero immagini da inviare per partecipante: 1

– Soggetto: nuvola di punti di un unico soggetto. N.B.: nella stessa immagine non possono essere rappresentate più nuvole di punti né di soggetti diversi né dello stesso oggetto preso da più punti di vista.

– Tema del soggetto: libero

– Dimensioni  immagine in pixel: larghezza (4961), altezza (3035)

– Dimensioni immagine in cm: larghezza (42 cm), altezza (25,7 cm)

– Risoluzione: alta (300 dpi)

– Formato: png, jpeg o tiff

– Colorazione nuvola di punti: la colorazione della nuvola di punti nell’immagine potrà essere correlata ai valori di riflettanza, RGB, o elevazione

– Sfondo immagine: NERO

– Strumentazioni utilizzabili: Laser Scanner terrestri, LiDAR, Mobile Mapping, Scanner 3D Dinamici con tecnologia SLAM.

– Marchi Laser Scanner/LiDAR/MMS/SLAM ammessi: qualsiasi

– Indicare nel form la didascalia composta da: soggetto, Ente partecipante (Studio, libero professionista, Azienda, Società ecc).

Consenso autorizzazione per partecipare all’evento presente nel form contatti.

N.B.: l’immagine inviata, oltre al soggetto e allo sfondo nero, non deve contenere il marchio né dello strumento né della società partecipante. Quest’ultima verrà menzionata nella didascalia.  

 

PROGRAMMA

  • Raccolta immagini: 25/07/2022 – 12/09/2022
  • Contest Social: 15/09/2022 – 20/09/2022 (fino alle ore 19.00)
  • Pubblicazione vincitori: 21/09/2022
  • Stampa e diffusione calendario: a partire da novembre

I VINCITORI DELLE PASSATE EDIZIONI

PARTECIPA SUBITO AL CONTEST!

Prima di compilare il form assicurati di aver letto attentamente il regolamento

    Cliccando su "invia" autorizzo a titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sul sito internet della Società/Ente __MicroGeo srl_, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizza la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici della Società/Ente e prende atto che la finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo ed eventualmente promozionale.
    La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare via posta comune o e-mail.

    Cliccando su “invia” autorizzo il trattamento dei miei dati personali, dichiarando di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti, in conformità al Regolamento U.E. n° 679/2016 sulla tutela della privacy.

    MicroGeo © 2022 powered by Webolik. Tutti i diritti riservati

    Seguici sui nostri social

    ×

    Contattaci tramite Whatsapp

    × Possiamo aiutarti?