Prodotti

Microgeo diventa DJI Enterprise dealer.

L'esperienza di Microgeo nei sensori e nelle tecniche di misura incontra l'affidabilità del marchio DJI. 
 

Droni DJI Enterprise

Inspire 1

INSPIRE 1 è il drone quadricottero a geometria variabile pronto al volo della DJI in grado di filmare a 4K. Il telaio è retrattile e funge da carrello in fase di atterraggio. L'estensione completa in volo consente di ruotare la camera a 360° trovando sempre la visuale libera. Questo permette all'operatore dedicato di poter inquadrare un soggetto indipendentemente dalla direzione di volo del quadricottero.

Inspire 2

Il nuovo drone DJI Inspire 2 prende tutto il buono del suo predecessore Inspire 1 e lo migliora. I nuovi processori di immagine possono registrare ad una risoluzione di 5.2k in CinemaDNG RAW. L'Inspire 2 può arrivare a 80 km/h in soli 4 secondi e raggiunge una velocità massima di 108km/h. Può scendere in verticale ad una velocità di 4 m/s (9 m/s in Tilt), caratteristiche che lo rendono incredibilmente veloce ed agile per un drone di queste dimensioni.

Matrice 200

I modelli della serie DJI Matrice 200 sono il prodotto ideale per effettuare ispezioni di linee elettrice, turbine eoliche, ponti e per le operazioni di salvataggio, oltre ad altri molteplici utilizzi, garantiti dalle loro incredibili caratteristiche. Ha eliche da 17 pollici, un sistema per riscaldare le batterie quando opera con temperature sotto lo zero, e può volare fino ad un massimo di 38 minuti.

Matrice 210

I modelli della serie DJI Matrice 210 sono il prodotto ideale per effettuare ispezioni di linee elettrice, turbine eoliche, ponti e per le operazioni di salvataggio, oltre ad altri molteplici utilizzi, garantiti dalle loro incredibili caratteristiche.

Matrice 600 Pro

Matrice 600 Pro è dotato delle ultime tecnologie DJI, tra cui il controllore di volo A3 Pro, il sistema di trasmissione Lightbridge 2 HD e il sistema intelligente per la gestione della batteria. Tutte le fotocamere e le gimbal Zenmuse sono compatibili e la piena integrazione con software e hardware di terze parti rendono l'M600 Pro ideale per la fotografia aerea professionale e le applicazioni industriali.

Phantom 4 Pro

Il nuovo Phantom 4 PRO è equipaggiato con una telecamera stabilizzata su tre assi da 20 megapixel con un sensore da 1 pollice in grado di filmare a 4K 60fps. Il telaio, costruito con parti di titanio e magnesio, ha una rigidità aumentata ma il peso (1388g) è rimasto simile a quello di Phantom 4. Il Phantom 4 PRO può volare fino a 30 minuti grazie alla batteria 4S da 5870 mAh. Il range operativo del radiocomando arriva fino a 7 km.

Spark

Questo mini drone ha tutto il potenziale per competere con i droni più grandi per quanto riguarda la qualità fotografica e la semplicità d'uso.
Grazie al kit di alleggerimento e al rilascio della manualistica ENAC è possibile utilizzare questo drone per scopi professionali senza essere un pilota dotato di patentino anche in aree critiche come, ad esempio, contesti urbani.

Droni MicroGeo

AeromaX6

Il nuovo esacottero Aeromax per fotogrammetria, termografia, multispettrale e LiDAR

AeromaX4

Il nuovo drone multisensore Aeromax per fotogrammetria, termografia e multispettrale.
La possibilità di montare diversi sensori a bordo permette di generare una moltitudine di dati per le diverse esigenze del rilievo. Questo drone raggiunge i 25 minuti di volo continuo ed è possibile farlo volare in autonomia grazie al software di missione automatica dedicato.

BeeCopter 250 g

Il quadricottero di peso inferiore ai 250 gramii per uso fotogrammetrico

Velivoli ad ala fissa

iFly Aeromax

Il velivolo a pilotaggio remoto iFly AEROMAX in meno di 5 minuti è pronto al volo. Facile da trasportare, iFly è controllabile da radiocomando, tablet o PC con i quali l’operatore definisce il piano di volo anche direttamente sul luogo del rilievo.

BAT-1

Drone multisensore per fotogrammetria, termografia e multispettrale

Droni per applicazioni idrografiche

CatOne HD4

CatOne HD4 sono una famiglia di droni acquatici ideali per la raccolta di dati ambientali per monitoraggio e pattugliamento, che agiscono in totale o parziale autonomia.

BathyCopter

RIEGL BathyCopter è un sistema di rilevamento idrografico ideale per generare profili dei corpi idrici interni.

Sensori LiDAR per droni

Quanergy S3

Quanergy S3 è il primo ed unico sensore LiDAR allo stato solido, compatto e a basso costo, specificamente progettato per il settore automobilistico ad elevata affidabilità e ad alte prestazioni. La sua rinomata qualità è stata ulteriormente confermata dopo aver ottenuto il premio ‘Il meglio dell'innovazione’ di CES per il 2017 nella categoria intelligence per veicoli.

Riegl VUX-1

Il Riegl Vux-1 è uno scanner laser molto leggero e compatto, progettato per affrontare le emergenti applicazioni di rilievo in movimento tramite sistemi UAS / UAV / APR con le massime prestazioni in termini di prestazioni di misura rapportate ad un eccezionale rapporto peso/dimensioni, unico nel suo genere...

YellowScan Mapper

Microgeo propone il primo dispositivo Lidar Laser Scanner integrato a bordo del drone multirotore, UAV Lidar, IMU e GPS in soli due chilogrammi di payload. Il sistema multi target integrato (fino a 3 echi) garantisce una elevata penetrazione del segnale nella vegetazione. La piena sicurezza del sistema è assicurata dall'impiego di un laser in classe 1. La memorizzazione dei dati avviene direttamente on-board. Il sistema è compatibile con altre piattaforme mobili (autoveicoli, imbarcazioni, veicoli su rotaia)...

YellowScan Surveyor

La soluzione UAV LiDAR più leggera e più accurata del mondo nel campo dell'ingegneria civile e mineraria.

YellowScan LiveStation

YellowScan LiveStation permette di visualizzare in tempo reale i dati derivanti dai sistemi LiDAR Yellowscan Surveyor e Yellowscan Mapper per essere certi di aver rilevato tutti i soggetti necessari.