• Home
  • /
  • Nuovi Arrivi

Nuovi Arrivi

MicroGeo è sempre attenta alle tecnologie più avanzate nel campo del rilievo e della misura. Che si tratti di laser scanner, droni o strumenti di fotogrammetria, MicroGeo desidera aggiornarsi quotidianamente con le migliori strumentazioni presenti sul mercato.
Per questo è sempre in cerca di prodotti professionali e innovativi che soddisfino le nuove esigenze del cliente.

Prodotti

Kaarta STENCIL

Stencil è un laser scanner mobile di peso leggero che permette di integrare la mappatura e la posizione in tempo reale per ispettori di infrastrutture, personale di sicurezza, architetti, agricoltori, o chiunque abbia bisogno di un modo semplice per documentare il mondo 3D in modo rapido e affidabile.

Laser Scanner Z+F 5016

Il nuovo Z+F 5016 combina un design compatto e leggero con le sempre più precise e avanzate tecnologie di rilievo laser scanner.
Lo Z+F 5016 è dotato di fotocamera integrata HDR, di illuminazione interna e di un sistema di posizionamento automatico.
Il nuovo design e la nuova interfaccia grafica garantiscono la massima produttività.

AeromaX4

Il nuovo drone multisensore Aeromax per fotogrammetria, termografia e multispettrale.
La possibilità di montare diversi sensori a bordo permette di generare una moltitudine di dati per le diverse esigenze del rilievo. Questo drone raggiunge i 25 minuti di volo continuo ed è possibile farlo volare in autonomia grazie al software di missione automatica dedicato.

Quanergy S3

Quanergy S3 è il primo ed unico sensore LiDAR allo stato solido, compatto e a basso costo, specificamente progettato per il settore automobilistico ad elevata affidabilità e ad alte prestazioni. La sua rinomata qualità è stata ulteriormente confermata dopo aver ottenuto il premio ‘Il meglio dell'innovazione’ di CES per il 2017 nella categoria intelligence per veicoli.

BathyCopter

RIEGL BathyCopter è un sistema di rilevamento idrografico ideale per generare profili dei corpi idrici interni.