LFM

 

 

PERCHE’ UTILIZZARE IL LASER SCANNER?
I laser scanner 3D consentono all'utente di catturare milioni di punti in pochi secondi.

Il processo di scansione è veloce, sicuro e non invasivo, metodo ideale per la rilevazione di oggetti pericolosi o difficili come piattaforme offshore. Supera i metodi alternativi come fotogrammetria in termini di facilità d'uso, di precisione e di quantità di dati generati.

Perché LFM?
I vantaggi della scansione laser 3D possano essere pienamente realizzati solo utilizzando i migliori software di scansione laser 3D e la tecnologia LFM avanzata consente la cattura e l'uso di set di dati di dimensioni praticamente illimitate.

Le caratteristiche di LFM consentono all'utente di sperimentare il tempo, il risparmio sui costi e i miglioramenti di qualità consentiti dalla scansione laser 3D e di aumentare questi a livelli precedentemente irraggiungibili.

 

 

 

 
Aperto sugli ingressi

La neutralità è sempre stato un fattore chiave per il software di LFM. Fornendo una soluzione software che accetta i dati da tutti i principali produttori di scanner e che può interfacciarsi con tutti i fornitori CAD leader. LFM fornisce la massima flessibilità ed efficienza per i nostri clienti.
laser-scanner
 
 
Software LFM accetta dati provenienti da tutti i principali produttori di scanner:
  • FARO
  • Leica
  • RIEGL
  • Trimble
  • Z + F
Questo approccio aperto offre infinite opportunità, consentendo di lavorare con qualsiasi scanner laser.
Proprio come è stata sviluppata la tecnologia per mantenere la neutralità degli ingressi dei dati di scansione laser è stato assicurato lo stesso approccio nelle uscite.
  • Autodesk
  • AVEVA
  • Bentley
  • Intergraph
  • Siemens
 
 
LFM mantiene stretti rapporti con i principali fornitori di CAD, assicurando una interfaccia senza soluzione di continuità tra il software LFM e il loro sistema di design preferito. Gli investimenti in tecnologia CAD sono sicuri e garantiscono flessibilità totale e libertà di scelta.
 

 

LFM Server

 
Come la scansione laser 3D è diventata più facile e più conveniente anche la tecnologia di LFM Server ™ consente agli utenti di massimizzare il valore delle informazioni che la scansione laser genera. LFM Server è la soluzione più avanzata per l'accesso ai dati di scansione laser pre-registrati e permette di lavorare con esso direttamente con i sistemi CAD 3D. E ' semplice da usare e offre prestazioni ineguagliabili e altissima funzionalità. LFM Server è stato sviluppato per fornire agli utenti la massima libertà di scelta e può leggere dati non strutturati provenienti da diversi tipi di scanner; non solo i laser scanner terrestre ma anche scanner mobili
laser-scanner